SERVIZI GOL 

I servizi di IVL per il programma GOL: 
i percorsi formativi e le offerte di politiche attive di accompagnamento al lavoro
LogoGOLtot.png
Sei alla ricerca di lavoro? C'è il Programma GOL !
 
Ti piacerebbe capire meglio: Quale lavoro cercare? Quali opportunità esistono?

Gli Enti di formazione del Sistema Confartigianato sono accreditati dalla Regione Veneto ed autorizzati ad operare all’interno del Programma GOL

In questa pagina trovi le opportunità GRATUITE offerte dal PROGRAMMA GOL.

Clicca qui per saperne di più sul PROGRAMMA GOL.

 
 
IL PROGRAMMA GOL IN VENETO

Il Programma GOL, Garanzia Occupabilità Lavoratori, è l’azione di riforma del sistema delle politiche del lavoro previsto dal PNRR con l’obiettivo di facilitare le transizioni occupazionali e migliorare l’occupabilità dei beneficiari attraverso l’erogazione di interventi personalizzati.

I Centri per l’impiego incontreranno i disoccupati per una valutazione delle specifiche esigenze occupazionali e la scelta del percorso di formazione e ricollocazione più efficace.

Gli utenti riceveranno l’Assegno GOL, un documento che descrive le misure di politica attiva da svolgere presso uno degli operatori accreditati in tutta la Regione. Gli utenti potranno scegliere liberamente, con il supporto del case manager del CPI, l’ente al quale affidarsi per l’erogazione delle misure.

 

L’ISTITUTO VENETO PER IL LAVORO è tra gli enti autorizzati dalla Regione Veneto per l’erogazione dei servizi di reinserimento lavorativo e di formazione del programma GOL.

Chiedi di noi quando ti recherai al Centro per l’Impiego!

Per saperne di più ...

 
SERVIZI PER IL LAVORO

I.V.L. ha ottenuto con Decreto nr. 1583 del 7 luglio 2009 l’accreditamento regionale per i servizi al lavoro e fornisce un servizio aperto non solo agli associati ma in generale a tutti coloro che, in questa situazione di difficoltà economica e produttiva, vogliono ampliare le proprie competenze professionali e/o ricollocarsi all’interno del mercato del lavoro regionale.

I.V.L. svolge i servizi al lavoro nel rispetto delle condizione e i principi definiti dalla Dgr. 2238/11 della Regione Veneto, adottando una politica di trasparenza nei confronti dell’Utente/cliente esplicitata nella CARTA DEI SERVIZI, che rappresenta anche un mezzo per favorire una migliore fruizione dei servizi stessi.

I.V.L. è accreditato per erogare servizi di orientamento, formazione e ricollocazione ai lavoratori disoccupati in possesso di ASSEGNO GOL rilasciato dai Centri per l'Impiego. grazie al costante contatto con le imprese e con il mercato del lavoro, I.V.L. svolge un ruolo di mediatore per l’incontro tra domanda e offerta, fornisce le informazioni utili, aiuta a valutare le proprie competenze e sviluppa con la persona un progetto individuale di formazione e accompagnamento al lavoro.. Per saperne di più ...