top of page
rollup IVL rev02072021_page-0001_edited_edited.jpg

WORKSHOP WEL@WORK: Opportunità e Strumenti di Welfare Aziendale per le Piccole Imprese 31 MAGGIO 201



La Settimana del Lavoro Agile è un’iniziativa che la Regione del Veneto promuove con l'obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere sempre più aziende, lavoratori e lavoratrici sul tema della conciliazione tra qualità della vita e tempi di lavoro e raccontare, attraverso casi concreti, come cambia il lavoro quando vengono introdotte in azienda soluzioni organizzative e tecnologiche in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia del lavoro, garantendo un risparmio per le imprese e vantaggi per tutti i dipendenti.

Istituto Veneto per il Lavoro, in collaborazione con Confartigianato Imprese Padova, organizza l’evento WEL@WORK: OPPORTUNITA’ E STRUMENTI DI WELFARE AZIENDALE PER LE PICCOLE IMPRESE, un workshop dedicato ad illustrare agli imprenditori artigiani le caratteristiche e le opportunità di crescita dell’attuazione di forme di lavoro agile e welfare aziendale all’interno della loro organizzazione del lavoro.

Progetto Cod. 2-001-1311-2018 “Wel@work - Smart work e welfare aziendale per le piccole imprese della manifattura padovana” Appr.Dec. 1198 del 11/12/2018 - Progetto selezionato nel quadro del Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base di criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma

In evidenza
Recenti
Archivio
Parole Chiave
bottom of page